News

Le tipologie di massaggi più diffuse al mondo..

Redazione MsM 21 Feb 2023 178

In questo post, esploreremo le tipologie di massaggi più diffuse al mondo e le loro origini...

I massaggi più popolari in Italia

Redazione MsM 30 Oct 2020 1038

Esistono un'infinità di tipologie di massaggio, da quelli più antichi e tradizionali a quelli più tecnologici e all'avanguardia. Ci sono però delle tecniche davvero famose e popolari rilevate tra trend italiani..

Massaggio al caffè, un aromatico senso di ben..

Redazione MsM 29 Oct 2020 1060

Bere un buon caffè tutte le mattine è un rituale che ci aiuta ad affrontare meglio la giornata, ma se vi dicessi che oltre a berlo si può massaggiare su tutto il corpo per un effetto altrettanto piacevole e benefico?..

Massaggi alla frutta, ricette per il benesser..

Redazione MsM 28 Oct 2020 518

Se sentiamo la parola "frutta" la nostra mente ci fa immaginare un cesto super colorato pieno di delizie fresche e genuine in grado di farci venire l'acquolina in bocca, ma perché non cominciare a pensare ..

Massaggio Tantra: tutti i segreti per un mass..

Redazione MsM 27 Oct 2020 374

Niente crea più complicità di un massaggio di coppia, soprattutto se questo è fatto nella giusta maniera e con la giusta passione. Alcuni accorgimenti possono cambiare totalmente il risultato finale. Vediamo quali sono i..

Gli oli afrodisiaci ideali per i massaggi di ..

Redazione MsM 13 Oct 2020 576

I massaggi di coppia sono un'ottima soluzione per chi vuole risvegliare la passione con il proprio partner e per ritrovare la giusta sintonia per vivere al meglio la vita insieme. A giocare un ruolo fondamentale per..

Massaggio effetto botox di Su Man

Redazione MsM 29 Sep 2020 534

È la leggenda del massaggio viso grazie alle sue mani d'oro che hanno trattato più di 10 mila volti. Stiamo parlando di Su Man, la facialist delle star: colei che ha fatto letteralmente impazzire i VIP con i suoi ma..

Gua Sha il massaggio facciale preferito dai V..

Redazione MsM 22 Sep 2020 597

Per una celebrità è molto importante avere un viso sempre riposato e sano per mostrarsi al grande pubblico. Per questo motivo i VIP sono sempre alla ricerca di nuove tecniche per la cura della pelle e per apparire con un..

Massaggi in inverno: quali sono i più richies..

Redazione MsM 11 Jan 2019 1259

Massaggi in inverno: per relax o per alleviare tensioni, quali sono i più richiesti nei centri massaggi?..

Il massaggio è troppo hot, la modella picchia..

Redazione MsM 23 May 2018 4597

Durante una trasmissione, la modella Rayssa Teixeiro Melo è stata palpeggiata al sedere dal presentatore: lei ha reagito prendendolo a schiaffi..