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FAQ

Ecco alcune delle domande che più frequentemente ci vengono fatte, divise per categoria

Registrazione


Perché il sistema mi da l'errore "Per favore verifica i tuoi dati"?
Il form di registrazione deve essere completato in tutti i campi. Indirizzo email e numero di telefono devono essere validi, altrimenti il sistema restituirà l'errore. L'errore più frequente quando si presenta tale messaggio è legato ad un indirizzo email non valido.

Perché il sistema mi da l'errore "Numero di telefono sbagliato"?
Il campo "Numero di telefono", contenuto nel form di registrazione, è molto importante poiché consente la validazione dell'account creato. Il sistema infatti invierà al numero di telefono indicato in fase si registrazione un codice di verifica per la convalida dell'account. Gli errori più frequenti quando si presenta tale messaggio sono prinicplamente:
- aver inserito del testo al posto del numero (ad esempio "abcdefg") ;
- aver anteposto il prefisso internazionale "+39";
- aver indicato un numero di telefono di rete fissa (ad esempio "02123456789");
- aver inserito uno spazio nella numerazione (ad esempio "333 1234567");
- aver dimenticato delle cifre nella numerazione (ad esempio "33312345");
- aver inserito troppe cifre nella numerazione (ad esempio "3331234567890");
- aver inserito una numerazione mobile estera (non accettata dal sistema).

Mi sono registrato ma non riesco ad accedere, come mai?
Se tutti i campi del form di registrazione sono stati compilati correttamente dovresti aver ricevuto un messaggio di convalida. Per accedere alle funzionalità del sito gli utenti devono convalidare il proprio account con il codice di convalida ricevuto tramite sms.
Se non hai ricevuto il codice di convalida, nonostante disparati tentativi ti invitiamo a contattarci fornendoci il tuo username ed il numero di telefono inserito.

Profilo


Come faccio a modificare la mia password?
Per modificare la tua password effettua il login e vai a "Impostazioni Generali" --> "Password"; se hai già effettuato il login puoi anche semplicemente cliccare qui.

Notifiche


Cosa indicano le icone poste in alto?
Le icone poste nell'header servono a notificare in modo rapido ed intuitivo gli aggiornamenti relativi al proprio account:
- prima icona partendo da destra, notifiche relative all'interazione da parte degli altri utenti con le tue attività sul social (ad esempio XXX ha messo mi piace al tuo post);
- seconda icona partendo da destra, nuovi messaggi non letti presenti nel sistema di messaggistica/chat del sito;
- terza icona partendo da destra, nuovi utenti che ti seguono o che hanno inviato la richiesta di seguirti.

Perché non ricevo le email delle notifiche?
Accade a volte che le nostre email vengono fraintese dai provider di servizi di posta elettronica ed inserite nella Posta Indesiderata (o Spam o Junk ). Ti invitiamo a controllare e se il problema persiste a contattarci.

Ricevo troppe email di notifica. Come faccio a disabilitarle?
Puoi abilitare o disabilitare tutte o alcune delle email di notifica in base alle tue preferenze. L'impostazione di base per tutte le notifiche è impostata su "ON". Se vuoi modificare queste impostazioni effettua il login e vai a "Impostazioni Generali" --> "Notifiche"; se hai già effettuato il login puoi anche semplicemente cliccare qui.

Post


Non trovo più un post che avevo pubblicato
Il tuo post potrebbe essere stato cancellato poiché non conforme agli standard del sito oppure a seguito di segnalazione da parte di altro utente. Ti consigliamo vivamente di non pubblicare ancora tale post, oppure di verificarne il linguaggio prima di una nuova pubblicazione

Privacy


Come faccio a gestire la privacy del mio account?
Puoi configurare il tuo account abilitando o disabilitando alcune importanti impostazioni della privacy. Se vuoi modificare queste impostazioni effettua il login e vai a "Impostazioni Generali" --> "Privacy"; se hai già effettuato il login puoi anche semplicemente cliccare qui.

Come faccio a bloccare un utente?
Per bloccare un altro utente basterà semplicemente andare sul suo profilo e cliccare sul link "Blocca utente". Per visualizzare gli utenti che hai bloccato (ed eventualmente sbloccarli) effettua il login e vai a "Impostazioni Generali" --> "Utenti bloccati"; se hai già effettuato il login puoi anche semplicemente cliccare qui.
Nota: bloccando un utente questo non visualizzerà più il tuo account (neppure nelle ricerche) oltre quanto da te postato sulla bacheca (annunci compresi). A tuo modo non visualizzerai più i suoi post ed il suo profilo e non potrai più interagire in alcun modo con lui. L'utente bloccato potrà però visualizzare la tua pagina e lasciare la propria recensione. Per problematiche particolari vi invitiamo a segnalarcelo tramite il nostro form di contatto.

Promozioni


Come faccio ad inserire una nuova promozione?
Per inserire una nuova promozione clicca sulla voce "Le mie promozioni" dal menù principale posto a sinistra. Nella pagina apertasi potrai visualizzare tutte le promozioni che hai già inserito e crearne di nuove con il link "+ Crea" posto in alto a destra. Si aprirà quindi la pagina di inserimento della promozione. Andiamo a vedere ora nel dettaglio i campi che compongono la maschera di inserimento della promozione:
- nel campo "Nome" andrà indicato il nome della promozione (ad esempio Massaggi a metà prezzo);
- nel campo "Posizione" andrà inserito l'indirizzo dello studio ove la promozione sarà in corso (ad esempio Milano, via Padova 999);
- nei campi "Data Inizio" andranno selezionati la data e l'orario di inizio della promozione, selezionando la prima dal calendario che si aprirà cliccando sul primo campo e la seconda selezionando il valore dalla maschera che si aprirà cliccando sul secondo campo (ad esempio 01 Jun 2018 per il giorno 01/06/2018 e 10 00 per le ore 10:00);
- nei campi "Data Fine" andranno selezionati la data e l'orario di inizio della promozione, selezionando la prima dal calendario che si aprirà cliccando sul primo campo e la seconda selezionando il valore dalla maschera che si aprirà cliccando sul secondo campo (ad esempio 01 Jun 2018 per il giorno 01/06/2018 e 10 00 per le ore 10:00);
- nel campo "Descrizione" andrà inserita una breve descrizione della promozione (ad esempio Approfitta della nostra promozione. Per un periodo di tempo limitato i nostri trattamenti sono scontati del 50%....);
- per il campo "Immagine di copertina" andrà selezionata una immagine per la copertina della pagina della tua promozione.
Sarà ora sufficiente cliccare su "Pubblica" per attivare la tua promozione.

Recensioni


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