Massaggio effetto botox di Su Man

Pubblicato 29-09-2020 su News

È la leggenda del massaggio viso grazie alle sue mani d'oro che hanno trattato più di 10 mila volti. Stiamo parlando di Su Man, la facialist delle star: colei che ha fatto letteralmente impazzire i VIP con i suoi massaggi studiati apposta per ringiovanire la pelle.

Massaggio effetto botox di Su Man

Il suo massaggio viso è ormai famosissimo così proprio come lei: la leggenda dei massaggi facciali. Tra i 10 mila volti che hanno ricevuto i suoi magici trattamenti ci sono quelli di Sienna Miller, Juliette Binoche, Izabel Goulart, Jenna Coleman, Freida Pinto e Naomi Campbell.

Chi non desidera una pelle sana e luminosa, senza alcun segno di invecchiamento e senza rughe? Su Man, la beauty guru delle star è in grado di ottenere lo stesso effetto senza alcun botox o filler artificiali, ma con un semplice massaggio al viso del tutto naturale dal potere liftante.

L'unico oggetto di cui si serve è il gua sha: un tool che serve a stimolare la circolazione linfatica e a correggere le rughe sottili. Su Man stessa dichiara:

Il massaggio al viso con la tecnica del gua sha riesce ad eliminare lo stress dallo strato di pelle superficiale, ad aiutare l'assorbimento dei prodotti che utilizziamo quotidianamente e a rafforzare i muscoli portando tutti i nutrienti in profondità. Questo porta ad un processo naturale che aumenta il collagene e l'elastina della pelle, permettendo a quest'ultima ad apparire più rassodata, elastica e senza segni di cedimento.

Abbiamo già parlato della tecnica del gua sha nel nostro articolo Gua Sha il massaggio facciale preferito dai VIP”e abbiamo visto come questa sia la preferita dai VIP che ambiscono sempre a una pelle perfetta da mostrare in pubblico.

Il massaggio facciale che deriva dalla danza

Su Man ha sempre studiato il mondo dei massaggi e le sue tecniche producono le stesse vibrazioni di un corpo che danza. Ancora una volta dichiara

Noi siamo un vero e proprio ecosistema e si può dare vigore e vita al viso ogni volta che il corpo rilascia lo stress e le tensioni che accumula affrontando la vita di ogni giorno. Ecco perchè nei miei massaggi mi impegno a coinvolgere sempre anche delle specifiche parti del corpo. Facendo pressioni su alcuni punti precisi, si sprigiona tutta l'energia che abbiamo al nostro interno facendoci sentire più sollevati, leggeri e tranquilli. È proprio così che mi sentivo ogni volta che scendevo dal parco dopo aver danzato. Joely Richardson, la famosissima attrice, dice che le mie dita ballano! Mi piace pensare che il viso sia un vero e proprio palcoscenico su cui danzare con le mie dita ed è in questo modo che riesco a dare il meglio di me stessa con i massaggi per far emergere il meglio delle mie clienti”.

Massaggio effetto botox

È possibile, quindi, che esiste un massaggio che dia gli stessi effetti di un botox? La risposta è si ed è proprio il massaggio ideato da Su Man. Si tratta di un trattamento, chiamato Su Man Skin Reborn Sculplting Facial, ispirato al massaggio Shiatsu e alla medicina tradizionale cinese. È considerato addirittura come l'alternativa naturale al botox e al lifting. Su Man lavora seguendo degli step specifici sulle sue clienti:

inizialmente svolge un'accurata analisi della pelle da trattare, per poi utilizzare dei prodotti specifici della sua linea per purificarla, energizzarla e nutrirla preparandola al meglio per ricevere il messaggio;

dopodiché comincia il massaggio vero e proprio svolto con le dita e con delle tecniche che servono per aprire i canali energetici del viso premendo su alcuni punti specifici e allentando le tensioni del collo, della parte superiore del torace e delle spalle.

Il trattamento dura circa 60 minuti e, non solo stimola i muscoli facciali,attiva la struttura ossea, lenisce le rughe e dona una bellissima luce alla pelle, ma crea una connessione emotiva e fisica in modo da far sentire la paziente rinata e felice con un aspetto sano e radioso.

534 Visite

Redazione MsM

Milano Social Massage