Body massage: le zone del piacere

Pubblicato 27-11-2020 su Massaggi e tecniche

Il nostro corpo, se ben conosciuto e ben stimolato, può essere fonte di estremo piacere, sia fisico che mentale. Basta, infatti, andare a massaggiare delle zone specifiche per accendere una forte passione e un forte desiderio sessuale: vediamo meglio quali sono!

Body massage: le zone del piacere

Scoprire la propria sessualità e i propri punti sensibili è la chiave di un massaggio all'insegna della passione e del piacere. Il nostro corpo è fatto di una fitta rete di nervature che, se stimolate in modo corretto, possono rivelarsi una grande soddisfazione durante un massaggio body massage. Le zone più ovvie sono i genitali, ma ci sono parti del corpo nascoste ed inimmaginabili che possono regalare lo stesso effetto eccitante.

 

Capezzoli, interno coscia e basso ventre

Si sa che le zone più intime e più vicine ai genitali sono tra quelle più istantanee al piacere. Tra queste ci sono i capezzoli, che per molti rappresentano la chiave della stimolazione sessuale, l'interno coscia, il basso ventre e il pube. Queste zone, se massaggiate con cura, potranno regalare un piacere unico.

Naso, ombelico e piedi

Ebbene sì, strano ma vero, il naso grazie alle tantissime terminazioni nervose può essere una zona fortemente stimolante. Un massaggio attorno all'ombelico può regalare sensazioni estremamente eccitanti. Anche i piedi costituiscono una zona erogena: secondo i cinesi si tratta di un vero e proprio generatore di piacere. Può essere stimolante massaggiare sia la pianta del piede che gli alluci che vanno a risvegliare direttamente le zone intime. Premere e massaggiare questi punti non solo potrà risvegliare la libido sessuale, ma si alleviano sensazioni spiacevoli come lo stress, l'ansia e le tensioni emotive.

Orecchie, nuca e collo

Le orecchie sono una zona estremamente erogena sia per il genere maschile che per quello femminile, massaggiare il lobo con la punta delle dita o direttamente con la bocca può far toccare il cielo con un dito al tuo partner. Anche la nuca ed il collo sono molto sensibili al massaggio: una combo di tutte queste zone potranno far provare emozioni incredibili e un estremo benessere.

Retro del ginocchio e braccia

Provate un massaggio dedicato a questi due punti del corpo e raggiungerete il benessere sia fisico che mentale in un batter d'occhio. Toccare dolcemente con manovre circolari porterà il vostro partner ad provare piccanti vibrazioni.

Mente

Per un massaggio come si deve bisogna connettersi anche mentalmente con il partner. Solo così si riuscirà ad essere al proprio agio e a lasciarsi andare totalmente senza alcun limite. A trarne benefici saranno sia il massaggiato (che riscoprirà il benessere psicofisico, allontanerà lo stress e le emozioni negative) che il massaggiatore che sarà appagato per aver contribuito a soddisfare il propri partner.

Se ti interessa provare un massaggio sensual puoi trovare ciò che fa a caso tuo nella nostra sezione annunci! Buon divertimento!

Redazione MsM

Milano Social Massage