Stop alle chiamate anonime con Whooming!

Pubblicato 06-04-2018 su Sicurezza

Whooming, letteralmente "Who might be Whooming", è il primo servizio contro le chiamate anonime!

Stop alle chiamate anonime con Whooming!

Chi non vorrebbe sapere subito chi si nasconde dietro una o più chiamate anonime? Ora c'è Whooming, il servizio completamente italiano nata per porre fine ad uno dei problemi più diffusi al mondo, ovvero le chiamate anonime.

A distanza di anni dal lancio, ecco la nuova versione del servizio che porta con sé tante novità ma mantiene lo stesso obiettivo: aiutare le persone a risolvere il problema delle chiamate anonime in modo facile e gratuito.

La prima di queste novità è che ora al servizio gratuito si aggiunge quello Premium, che non avrà alcuna limitazione e permetterà di conoscere immediatamente il numero che ha chiamato, anche tramite SMS. L’account premium si potrà poi ricaricare con cifre scelte dall’utente, e a seconda di quanto si spende si potrà ottenere anche del credito Whooming bonus.

Chi sceglie l’opzione “free” dovrà invece aspettare 24 ore prima di vedere i numeri oscurati accedendo al sito Whooming, ma se deciderà di condividere un messaggio su Facebook avrà accesso alle funzioni Premium per un’intera giornata.

Whooming è nuovo anche nella grafica e nelle funzioni del sito whooming.com. L’aspetto è stato rivisto per far sentire a casa loro gli utenti, con la compagnia di 5 personaggi noti come “i soliti sospetti”. Sono i profili dei più comuni disturbatori anonimi: Il Burlone, lo Stalker, il Call-Center, l’Amante ed il Boss.

Infine ma non ultimo, Whooming arriva anche nei negozi tradizionali: presto nei bar, tabaccherie, negozi di telefonia e sigarette elettroniche si potranno acquistare ricariche Whooming. I negozianti che vogliono candidarsi possono farlo direttamente tramite il sito web.

Come funziona il servizio?

Whooming ci può dire il numero di chi ci sta chiamando, così potremo restituire la chiamata e identificare lo stalker – ed eventualmente denunciarlo alle forze dell’ordine. Il servizio è facile da usare, sia per telefoni fissi che da cellulare, anche con le comode applicazione disponibili per iOS ed Android. Se necessario inoltre lo staff è sempre pronto ad aiutare con un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24.

 

Attiva ora il servizio gratuitamente

Redazione MsM

Milano Social Massage